IL SINDACO

Vista la nota Prefettizia Circ. 12/2020 con la quale viene stabilito di predisporre un elenco di persone idonee delegabili e facilmente reperibili al fine di consentire la tempestiva sostituzione dei presidenti di seggio, nel caso di eventuali rinunce da parte dei titolari nominati con provvedimento del Presidente della Corte di Appello di Catania

INVITA

tutti coloro che sono iscritti nell'Albo dei Presidenti di Seggio di questo Comune a voler presentare dichiarazione di disponibilità per l'eventuale nomina nel caso di rinuncia o di impossibilità da parte dei presidenti nominati con il su indicato provvedimento della Corte di Appello.

Le eventuali nomine avverranno in base al criterio di anzianità provvedendo alla nomina alternativamente del più anziano e del più giovane tra coloro che avranno inviato dichiarazione di disponibilità e che risulteranno iscritti nell'Albo dei Presidenti di Seggio di questo Comune.

La dichiarazione di disponibilità, corredata da fotocopia di documento d'identità, dovrà pervenire, entro e non oltre il 15 settembre, a mezzo pec, all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure consegnata direttamente all'ufficio protocollo, nei normali orari di ricevimento del pubblico, sito in Piazza Leonardo Da Vinci nella sede comunale.

Mascalucia, 4 Settembre 2020

Il Sindaco

(Vincenzo Magra)

Allegati:
FileDescrizioneDimensione
Scarica questo file (doc02296020200904171832.pdf)Avviso 365 kB
Scarica questo file (doc02296120200904171848_rotated.pdf)Dichiarazione - facsimile 381 kB

torna all'inizio del contenuto