Alternative content

Get Adobe Flash player

Sei qui: Home Home

Comune di Mascalucia

Aggiornamento Albo Presidenti di Seggio Elettorale

Martedì 25 Settembre 2018 11:09

presidente-di-seggio

I cittadini che gradiscono ricoprire l’incarico di Presidente di seggio elettorale, entro il mese di ottobre possono inoltrare domanda scritta per l’inserimento nell’apposito Albo.

In allegato si pubblicano il Manifesto e lo Schema di istanza.

Per ogni ulteriore informazione, ci si può rivolgere all’Ufficio Elettorale Comunale.

 

Ultimo aggiornamento ( Martedì 25 Settembre 2018 11:21 )
 

Avviso - interventi di disinfestazione nei plessi scolastici

Venerdì 28 Settembre 2018 11:37

Comunicazione

Si porta a conoscenza della cittadinanza che, con riferimento alla presenza di pulci nel plesso scolastico “Concetto Marchesi”, per il quale è stata disposta Ordinanza Sindacale di chiusura dell'Istituto, ed in via preventiva dell'Istituto “Federico II di Svevia”, è stato effettuato un secondo ciclo di interventi straordinari, operati da ditta specializzata interessando i locali interni ed esterni, mirati nel dettaglio alla soluzione definitiva. A completamento si sta effettuando anche un trattamento disinfestante a carattere abbattente nelle strade adiacenti ai plessi scolastici.

Ci scusiamo per i disagi arrecati.

Il Resp.le Area Urbanistica

Dott. A.R. Gibilisco

L’Assessore all’Ambiente

Cardì Alessio

Il Sindaco

Arch. Vincenzo Magra

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 28 Settembre 2018 12:30 )
 

Albo degli Avvocati patrocinatori

Giovedì 18 Maggio 2017 12:18

L'albo degli Avvocati patrocinatori dell'Ente sarà aggiornato periodicamente sulla base delle domande che perverranno e che saranno complete secondo i requisiti dell'Avviso.

Con Delibera di Giunta Municipale n. 176 del 25/11/2016 è stata disposta l'istituzione dell'Albo degli Avvocati patrocinatori dell'Ente. I legali interessati sono invitati a formulare le relative istanze utilizzando lo schema di domanda secondo le modalità procedurali dell'Avviso.

Allegati:
Scarica questo file (avviso.pdf)Avviso pubblico per la formazione di un elenco di avvocati per il patrocinio de [per la formazione di un elenco di avvocati per il patrocinio del Comune ]365 Kb
Scarica questo file (domanda.pdf)domanda di iscrizione all'elenco di avvocati di fiducia del Comune[ ]180 Kb
Scarica questo file (elenco avvocati da pubblicare_OTT2018.pdf)elenco avvocati da pubblicare_OTT2018.pdf[Aggiornato al 1° ottobre 2018]22 Kb
Ultimo aggiornamento ( Lunedì 01 Ottobre 2018 10:17 )
 

Acoset - comunicazione relativa agli orari dello sportello di Trecastagni

Venerdì 21 Settembre 2018 14:02

AcosetmegafonoLo sportello ACOSET presso il comune di Trecastagni riceverà tutti i giovedì dalle ore 8:30 alle ore 13:15.

Allegati:
Scarica questo file (Acoset Orari Sportelli remoti 2018.pdf)Orari sportelli remoti Acoset[ ]132 Kb
Ultimo aggiornamento ( Venerdì 21 Settembre 2018 15:13 )
 

Relazione di inizio mandato anni 2018 - 2023

Martedì 11 Settembre 2018 08:29

La presente Relazione di inizio mandato viene redatta ai sensi dell’art. 4bis del decreto legislativo 6 settembre 2011 n. 149, e descrive la situazione finanziaria e patrimoniale dell’ente, la misura dell’indebitamento e le criticità in essere all’inizio del mandato amministrativo.

 

Allegati:
Scarica questo file (Relazione inizio mandato 2018-2023.pdf)Relazione inizio mandato 2018-2023[ ]3160 Kb
 

Avviso ai CAF

Venerdì 07 Settembre 2018 14:26

servizi sociali

Area Servizi Socio- Culturali

Avviso ai CAF

Si comunica che è in scadenza la Convenzione Biennale con questo Comune per la gestione del Bonus gas-luce.
I Caf interessati al rinnovo possono rivolgersi all'Ufficio Servizi Sociali sito in via Bellini n.16 per la stipula della nuova Convenzione che comprenderà:

  • Bonus Gas
  • Bonus Elettricità
  • Bonus Idrico

Per informazioni rivolgersi al numero: 095/7542375



Ultimo aggiornamento ( Venerdì 07 Settembre 2018 14:34 )
 

Avviso pubblico esplorativo della Regione Siciliana

Mercoledì 29 Agosto 2018 14:51

RS

Regione Siciliana

Assessorato Regionale dell'Energia e dei servizi di pubblica utilità

Dipartimento Regionale dell'Acqua e dei Rifiuti

AVVISO PUBBLICO  ESPLORATIVO FINALIZZATO ALL'INDAGINE DI MERCATO PER L'ACQUISIZIONE DI  MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L'INSTALLAZIONE DI IMPIANTI MOBILI PER IL TRATTAMENTO DELLA FRAZIONE UMIDA COMPOSTABILE

Allegati:
Scarica questo file (34847 del 24-08-18.pdf)Richiesta di pubblicazione[ ]183 Kb
Scarica questo file (avviso.pdf)Avviso esplorativo[ ]261 Kb
 

STAGIONE VENATORIA 2018-2019

Mercoledì 22 Agosto 2018 10:17

megafonoSI INFORMANO I CITTADINI INTERESSATI CHE SONO IN DISTRIBUZIONE, PRESSO IL COMANDO POLIZIA LOCALE IN PIAZZA R. LIVATINO S.N.C., I TESSERINI VENATORI PER LA STAGIONE 2018-2019 CHE SI APRIRA' DAL 1° SETTEMBRE 2018 .

L'ORARIO DI DISTRIBUZIONE E' DA LUNEDI A VENERDI' NEI SEGUENTI ORARI: 9:00 - 12:00 ; 15:00 - 17:30.

SI RICORDA CHE E' NECESSARIO PRODURRE IN COPIA LE ATTESTAZIONI DEI VERSAMENTI PREVISTI DALLA NORMATIVA VIGENTE, OLTRE AD ESIBIRE IL LIBRETTO PERSONALE DI PORTO DI FUCILE E LICENZA DI CACCIA E L'ATTESTAZIONE DI POLIZZA ASSICURATIVA.

 

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 22 Agosto 2018 13:30 )
 

Servizio di trasporto scolastico e refezione scolastica - AS 2018/2019

Lunedì 25 Giugno 2018 10:16

scuolabus

E' intendimento dell'Amministrazione comunale di attivare il servizio di trasporto scolastico e refezione scolastica fin dai primi giorni del nuovo anno scolastico 2018/2019.
Si invitano le famiglie interessate ai servizi menzionati, ad iscrivere i propri figli al più presto al fine di poter organizzare in modo ottimale il trasporto degli studenti e il servizio mensa.
I moduli potranno essere scaricati da questo sito con la seguente procedura:

• Home – Modulistica – Pubblica Istruzione
• Modulo infanzia/primaria/secondaria di 1°
• modulo secondaria di 2° (servizio interno)
• AST/AMT/FCE/ (Scuole secondarie di 2° situate fuori territorio comunale)
• modulo refezione scolastica

Gli utenti che vorranno usufruire del servizio di trasporto scolastico per la prima volta dovranno obbligatoriamente concordare l’iscrizione e la fermata con l’ufficio Pubblica Istruzione tramite mail: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. oppure telefonando al 095/7542392-393.
Si rammenta che il servizio di trasporto scolastico sarà erogato esclusivamente agli alunni i cui genitori abbiano prodotto regolare istanza.

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 25 Giugno 2018 11:39 )
 

Regolarizzazione occupazioni alloggi di edilizia popolare

Martedì 12 Giugno 2018 11:12

servizi socialiIACP

IACP - Regolarizzazione occupazioni abusive di alloggi di ediliza economica e popolare ai sensi della L.R. 8/2018

La Regione Siciliana con la Legge  Regionale n. 8 del 2018 ha approvato la sanatoria per tutti gli occupanti senza titolo di alloggi di Ediliza Economica e Popolare.

La domanda di sanatoria, allegata, potrà essere compilata e trasmessa, dagli occupanti, all'I.A.C.P. - Istituto Autonomo Case Popolari - Via Dottor  Consoli, 80 - Catania.

Allegati:
Scarica questo file (Sanatoria L R  n 8 del 2018.pdf)Modulo I.A.C.P. - Regolarizzazione occupazione alloggi[Edilizia polare - Sanatoria - L..R. n° 8 del 2008]124 Kb
Ultimo aggiornamento ( Martedì 12 Giugno 2018 12:06 )
 
Altri articoli...
Pagina 2 di 6
Note Legali Privacy Copyright (C) 2011 Comune di Mascalucia C.F.: 80001190877 - Tutti i diritti riservati.
tel. 095 7542200 - Fax 095 7542219 - PEC: ced@pec.comunemascalucia.it
accessibilita'

Questo sito usa i cookies per la gestione dell'autenticazione, la navigazione ed altre funzioni oltre che cookie tecnici e di terze parti. Utilizzando questo sito sei consapevole ed accetti che potremmo porre questi tipi di file sul tuo device. Per maggiori informazioni leggi INFORMATIVA ESTESA.

Dichiaro di accettare i cookies da questo sito.

Informativa estesa sulla privacy