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CUC - Centrale Unica di Committenza

Attivazione Convenzione CUC 2017 tra i Comuni di Mascalucia, Gravina di Catania e Sant'Agata li Battiati

Martedì 05 Dicembre 2017 16:41
Ultimo aggiornamento ( Giovedì 07 Dicembre 2017 19:16 )
 

CUC - Mascalucia - Manutenzione e Gestione Impianti di Depurazione Acque Reflue

Martedì 15 Gennaio 2019 14:29

Logo1

SERVIZIO DI MANUTENZIONE E GESTIONE IMPIANTI DI DEPURAZIONE ACQUE REFLUE DEL COMUNE DI MASCALUCIA PER MESI VENTIQUATTRO J64D18000080004

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 03 Aprile 2019 09:24 )
 

CUC - MASCALUCIA - Affidamento Servizi Rispondenti a Esigenze Strumentali all'Attività dell'Ente, a Cooperativa Sociale di Tipo "B" - Anno 2019/2020

Giovedì 07 Marzo 2019 16:44

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Procedura di gara ad evidenza pubblica, per l'Affidamento dei servizi rispondenti a esigenze strumentali all'attività dell'ente, a cooperativa sociale di tipo "B", ai sensi della legge 8 Novembre 1991 n. 381. Anno 2019/2020 - Approvazione atti di gara ai sensi del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.

CIG: 78236822A1

Allegati:
Scarica questo file (9_CUC_Determina.pdf)Determina CUC n. 9 del 28/02/2019[Approvazione atti di gara]936 Kb
Scarica questo file (All A - Bando di gara Svantaggiati 2019 2020.pdf)Bando di gara[Allegato A]598 Kb
Scarica questo file (All B - Disciplinare di gara Svantaggiati 2019 2020.pdf)Disciplinare di gara[Allegato B]1664 Kb
Scarica questo file (All C - Progetto Svantaggiati 2019 2020.pdf)Progetto[Allegato C]71 Kb
Scarica questo file (All D - Capitolato Svantaggiati 2019 2020.pdf)Capitolato[Allegato D]586 Kb
Scarica questo file (All E - Specifiche Tecniche svantaggiati 2019 2020.pdf)Specifiche tecniche[Allegato E]136 Kb
Scarica questo file (All F - DUVRI Svantaggiati 2019 2020.pdf)DUVRI[Allegato F]3304 Kb
Scarica questo file (All G - Scheda Econom Svantaggiati 2019 2020.pdf)Scheda economica[Allegato G]35 Kb
Scarica questo file (All H - Criteri premiali Svantaggiati 2019 2020.pdf)Criteri premiali[Allegato H]509 Kb
Scarica questo file (Dichiarazione esperienza svantaggiati 2019 2020.pdf)Dichiarazione Esperienza[ ]29 Kb
Scarica questo file (Protocollo di Intesa Svantaggiati 2019 2020.pdf)Protocollo di intesa[ ]52 Kb
Scarica questo file (Protocollo di legalità svantaggiati 2019 2020.pdf)Protocollo di legalità[ ]54 Kb
Ultimo aggiornamento ( Giovedì 07 Marzo 2019 17:06 )
 

CUC - MASCALUCIA - "FIORDALISO 6" - ANNO 2019/2020

Venerdì 15 Febbraio 2019 15:07

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Procedura di gara ad evidenza pubblica, per l'affidamento del servizio Sociale Professionale, secondo quanto previsto nel progetto denominato “Fiordaliso 6”. Anno 2019/2020 - Approvazione atti di gara ai sensi del D.lgs. n. 50/2016 e s.m.i.

CIG: 78214901BC

Allegati:
Scarica questo file (5_CUC_Det_5_2019.pdf)Determina CUC n. 5 del 15/2/2019[Approvazione atti di gara]796 Kb
Scarica questo file (All A - Bando di gara serv sociale prof 2019.2020.pdf)Bando di gara[Allegato A]570 Kb
Scarica questo file (All B - Discipl di gara Serv Soc Prof 2019 2020.pdf)Disciplinare di gara[Allegato B]1595 Kb
Scarica questo file (All C - Progetto Serv Soc Prof 2019 2020.pdf)Progetto[Allegato C]217 Kb
Scarica questo file (All D - Capitolato Serv Soc Prof 2019 2020.pdf)Capitolato[Allegato D]221 Kb
Scarica questo file (All E - Spec Tecn Serv Soc Prof 2019 2020.pdf)Specifiche tecniche[Allegato E]95 Kb
Scarica questo file (All F - Duvri Serv Soc Prof 2019 2020.pdf)DUVRI[Allegato F]236 Kb
Scarica questo file (All G scheda econom Serv Soc Prof 2019 2020.pdf)Scheda economica[Allegato G]60 Kb
Scarica questo file (All H - Crit Prem Serv Soc Prof 2019 2020.pdf)Criteri premiali[Allegato H]517 Kb
Scarica questo file (Dich Esper Serv Soc Prof 2019 2020.pdf)Dichiarazione Esperienza[ ]31 Kb
Scarica questo file (Prot Intesa Serv Soc Prof 2019 2020.pdf)Protocollo di intesa[ ]51 Kb
Scarica questo file (Prot Legalita Serv Soc Prof 2019 2020.pdf)Protocollo di legalità[ ]54 Kb
Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 06 Marzo 2019 14:04 )
 

CUC - MASCALUCIA - ASSISTENZA IGIENICO PERSONALE ALUNNI PORTATORI DI HANDICAP - ANNO 2019/2020

Venerdì 15 Febbraio 2019 15:15

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Procedura di gara “aperta”, per l’affidamento del Servizio di Assistenza Igienico Personale alunni portatori di handicap - Servizio per l'autonomia e la comunicazione personale degli alunni con handicap fisici o sensoriali. Anno 2019/2020. – approvazione atti di gara ai sensi del D.lgs. n. 50/2016.

CIG: 7820178708

Allegati:
Scarica questo file (6_CUC_Det_6_2019.pdf)Determina CUC n. 6 del 15/2/2019[Approvazione atti di gara]801 Kb
Scarica questo file (All A - Bando di Gara Alunni H 2019 2020 Serv.pdf)Bando di gara[Allegato A]599 Kb
Scarica questo file (All B - Discipl di gara alunni H 2019 2020.pdf)Disciplinare di gara[Allegato B]1583 Kb
Scarica questo file (All C - Progetto alunni H 2019 2020.pdf)Progetto[Allegato C]219 Kb
Scarica questo file (All D - Capitolato alunni H 2019 2020.pdf)Capitolato[Allegato D]757 Kb
Scarica questo file (All E - Specifiche tecniche alunni H 2019 2020.pdf)Specifiche tecniche[Allegato E]94 Kb
Scarica questo file (All F - Duvri alunni H 2019 2020.pdf)DUVRI[Allegato F]1004 Kb
Scarica questo file (All G - Scheda economica alunni H 2019 2020.pdf)Scheda economica[Allegato G]53 Kb
Scarica questo file (All H - criteri premiali alunni H 2019 2020.pdf)Criteri premiali[Allegato H]417 Kb
Scarica questo file (Prot di Intesa alunni H 2019 2020.pdf)Protocollo di intesa[ ]52 Kb
Scarica questo file (Prot di legalita alunni H 2019 2020.pdf)Protocollo di legalità[ ]55 Kb
Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 06 Marzo 2019 14:04 )
 

CUC - Mascalucia - Refezione scolastica 2019/2020

Venerdì 18 Gennaio 2019 12:54

Logo1

PROCEDURA DI GARA “APERTA” PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA NELLE SCUOLE INFANZIA E PRIMARIE DEL COMUNE DI MASCALUCIA.- ANNO 2019/2020.

CIG: 78153452B8

Allegati:
Scarica questo file (11_04_19_Errata Corrige.pdf)Errata Corrige[ ]229 Kb
Scarica questo file (39 2018 Det CUC.pdf)Determina CUC n. 39 del 31/12/2018[ ]818 Kb
Scarica questo file (All.A - Bando di gara.ref.scol.2019.2020.pdf)All. A - Bando di Gara[All. A - Bando di Gara]541 Kb
Scarica questo file (All.B - Disciplinare di gara ref scol 2019 2020.pdf)All.B - Disciplinare di gara ref scol 2019 2020.pdf[ ]419 Kb
Scarica questo file (All.C - Progetto.refez.scol.2019.2020.pdf)All. C - Progetto Refezione Scolastica 2019/2020[All. C - Progetto Refezione Scolastica 2019/2020]167 Kb
Scarica questo file (All.D - Capitolato d'oneri.ref.scol.2019.2020.pdf)All. D Capitolato D'Oneri[All. D Capitolato D'Oneri]360 Kb
Scarica questo file (All.E - specifiche tecniche.ref.scol.2019.2020.pdf)All. E Specifiche Tecniche[All. E Specifiche Tecniche]83 Kb
Scarica questo file (All.F - Duvri.ref.scol.2019.2020.pdf)All. F - DUVRI[All. F - DUVRI]88 Kb
Scarica questo file (All.G - scheda economica.ref.scol. 2019.2020.pdf)All. G Scheda Economica[All. G Scheda Economica]31 Kb
Scarica questo file (All.H - criteri premiali.refez.scol. 20.pdf)All. H Criteri Preliminari[All. H Criteri Preliminari]151 Kb
Scarica questo file (Dichiarazione di sopralluogo.refezione scolastica 2019.2020.pdf)Dichiarazione di Sopralluogo[Dichiarazione di Sopralluogo]15 Kb
Scarica questo file (Protocollo d'intesa. Refezione scolastica 2019.2020.pdf)Protocollo D'Intesa[Protocollo D'Intesa]50 Kb
Scarica questo file (Protocollo di Legalità.refezione scolastica 2019.2020.pdf)Protocollo di Legalità[Protocollo di Legalità]53 Kb
Ultimo aggiornamento ( Giovedì 11 Aprile 2019 15:43 )
 

CUC - MASCALUCIA - PROCEDURA DI GARA “APERTA”, PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE TRIBUTARIE ED EXTRATRIBUTARIE

Giovedì 30 Agosto 2018 18:14

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CUC- PROCEDURA DI GARA “APERTA”, PER L’AFFIDAMENTO IN CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA DELLE ENTRATE TRIBUTARIE ED EXTRATRIBUTARIE. – APPROVAZIONE ATTI DI GARA AI SENSI DEL D.LGS. N. 50/2016.

CIG: 75458654C9

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 06 Marzo 2019 14:07 )
 

CUC - MASCALUCIA - Servizio di spazzamento, gestione rifiuti solidi urbani

Venerdì 15 Febbraio 2019 15:20

Logo1Procedura di gara aperta per l'appalto di 5 (cinque) mesi del "Servizio di spazzamento, raccolta e trasporto al trattamento/recupero/smaltimento dei rifiuti solidi urbani differenziati e indifferenziati, compresi quelli assimilati, gestione del CCR, ed altri servizi di igiene pubblica all’interno dell’ARO Mascalucia” – presa d’atto bando di gara e disciplinare di gara.

Allegati:
Scarica questo file (CUC_Det_4_2019.pdf)Determina CUC n. 4 del 14/02/2019[Presa d'atto bando di gara e disciplinare di gara]718 Kb
Ultimo aggiornamento ( Lunedì 18 Febbraio 2019 10:49 )
 

CUC - MASCALUCIA - Lavori di riattamento ed interventi per la vulnerabilità sismica antico municipio

Giovedì 18 Gennaio 2018 00:00

Logo1Progettazione definitiva, esecutiva, coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione lavori e misura e contabilità e certificato di regolare esecuzione per l’intervento “Riattamento ed interventi per la vulnerabilità sismica antico municipio”  DETERMINA DEL RESPONSABILE CUC nr. gen. 4 del 19/01/2018 (Proposta nr. 2 del 17/01/2018).
CUP J61E17000300001

Allegati:
Scarica questo file (0019894.pdf)Verbale n. 1 del 23 giugno 2018[seduta pubblica]425 Kb
Scarica questo file (00216718_Verbale_2.pdf)Verbale n. 2 del 16 luglio 2018[seduta pubblica]488 Kb
Scarica questo file (0031718_Verbale_3.pdf)Verbale n. 3 del 17 luglio 2018[seduta pubblica]231 Kb
Scarica questo file (004_Verbale 4 del 6 agosto 18 ex municipio.pdf)Verbale n. 4 del 6 agosto 2018[seduta pubblica]330 Kb
Scarica questo file (00_Determina_CUC_23_2018.pdf)Determina CUC N. 23 del 05/06/2018[Nomina commissione di gara]687 Kb
Scarica questo file (0_018_2018.pdf)Determina CUC N. 18 del 19/04/2018[Nomina Presidente di gara]809 Kb
Scarica questo file (0_Verbale_7060_2018.pdf)Allegato 6 - Prot. 7060 del 06/03/2018[Verbale di constatazione delle offerte pervenute - Pubblicato in data 06/03/2018]245 Kb
Scarica questo file (1_schema lettera invito ex municipio 1.odt)Allegato 1[Schema lettera di invito]317 Kb
Scarica questo file (2_disciplinare negoziata ex municipio1.odt)Allegato 2[Disciplinare]363 Kb
Scarica questo file (3_diciplin_ ex municipio_schema.pdf)Allegato 3[Disciplinare di incarico]97 Kb
Scarica questo file (4_Corrispettivi EX MUNICIPIO.pdf)Allegato 4[Corrispettivi]370 Kb
Scarica questo file (5A_1_Relazione Tecnica EX MUNICIPIO.pdf)Allegato 5[Relazione tecnica]4988 Kb
Scarica questo file (determina CUC.pdf)Determina CUC 2 del 17/01/2018[Determina CUC 2 del 17/01/2018]2730 Kb
Scarica questo file (scansione_1.pdf)Verbale n. 5 del 7 agosto 2018[seduta pubblica]141 Kb
Scarica questo file (Verbale n. 6 del 6 settembre 2018.pdf)Verbale n. 6 del 6 settembre 2018[ ]1489 Kb
Scarica questo file (verbale_11.pdf)verbale_11.pdf[Verbale n. 11 del 05 novembre 2018]306 Kb
Scarica questo file (zCUC_Det_8_2019_aggiudicazione.pdf)Determina CUC n. 8 del 15/2/2019[Aggiudicazione definitiva]810 Kb
Ultimo aggiornamento ( Venerdì 15 Febbraio 2019 15:05 )
 

CUC - Sant'Agata Li Battiati - LAVORI DI "MIGLIORAMENTO SISMICO DEL PALAZZO MUNICIPALE"

Venerdì 21 Settembre 2018 15:59

Log3

SANT'AGATA LI BATTIATI - LAVORI DI “MIGLIORAMENTO SISMICO DEL PALAZZO MUNICIPALE”. CUP: C91I18000400001 CIG: 762145821B.

Allegati:
Scarica questo file (Determina CUC 31 2018.pdf)Determina n. 31 del 21/9/2018[Determina a contrarre - Approvazione atti di gara]826 Kb
Scarica questo file (Determina CUC 31 allegato SANTAGATA LI BATTIATI.pdf)Determina n. 31 del 21/9/2018 - Allegato S.A. Li Battiati[ ]800 Kb
Scarica questo file (G1_BANDO DI GARA.pdf)Bando di gara[Trasmesso il 5/10/2018]3765 Kb
Scarica questo file (G2_ DISCIPLINARE DI GARA.pdf)Disciplinare di gara[Trasmesso il 5/10/2018]4878 Kb
Scarica questo file (G3_espd-request.pdf)espd-request.pdf[Documento di Gara Unico Europeo (DGUE) - Trasmesso in data 5/10/2018]83 Kb
Scarica questo file (G3_espd-request.xml)G3_espd-request.xml[Trasmesso il 5/10/2018]146 Kb
Scarica questo file (G4_Modello domanda di ammissione.doc)Modello domanda di ammissione[Trasmesso il 5/10/2018]81 Kb
Scarica questo file (G5_Modello offerta economica.doc)Modello offerta economica[Trasmesso il 5/10/2018]34 Kb
Scarica questo file (provv_rg_108_2019.pdf)Determina n. 108 del 24/01/2019[Approvazione verbali di gara e proposta aggiudicazione definitiva]1574 Kb
Scarica questo file (scansione_1.pdf)Determina CUC n. 35 del 6/12/2018[Nomina commissione di gara]656 Kb
Scarica questo file (scansione_CUC_3_2019.pdf)Determina CUC n. 3/2019 del 5/2/2019[Presa atto verbali di gara e aggiudicazione definitiva]826 Kb
Scarica questo file (VERBALI GARA DAL 20_11_2018 AL 11_12_2018.pdf)Verbali di gara dal 20/11/2018 al 11/12/2018[Sedute: Prima, seconda, terza, quarta, quinta, sesta, settima.]4114 Kb
Scarica questo file (VERBALI GARA DAL 8_01_2019 AL 15_01_2019.pdf)Verbali di gara dal 8/01/2019 al 15/01/2019[Sedute: ottava, nona.]4252 Kb
Ultimo aggiornamento ( Venerdì 08 Febbraio 2019 11:49 )
 

CUC - Mascalucia - Acquisto 3 scuolabus

Giovedì 10 Gennaio 2019 19:45

Logo1

PROCEDURA DI GARA “PER L'ACQUISTO DI N. 3 SCUOLABUS A MEZZO DI CONTRATTO DI LEASING, POSTI 44 +1 ACCOMPAGNATORE +1 AUTISTA, PER IL TRASPORTO DI ALUNNI DELLA SCUOLA D'INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA DI 1° GRADO, TRAMITE RICHIESTA DI OFFERTA (RDO) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE CON PROCEDURA NEGOZIATA AI SENSI DELL'ART. 36 DEL D.LGS N. 50/2016 E S.M.I.

Allegati:
Scarica questo file (scansione_1.pdf)Determina CUC n. 2 del 18/01/2019[Riapprovazione atti di gara]931 Kb
Scarica questo file (scansione_2.pdf)Lettera di invito a procedura negoziata[ ]1700 Kb
Scarica questo file (scansione_3.pdf)Allegato A[Capitolato]1333 Kb
Scarica questo file (scansione_4.pdf)Allegato B[Stima dei costi]246 Kb
Scarica questo file (scansione_5.pdf)Allegato C[Istanza e dichiarazione unica]946 Kb
Scarica questo file (scansione_6.pdf)Allegato D[Dichiarazione sostitutiva personale di altri soggetti]385 Kb
Scarica questo file (scansione_8.pdf)Scheda economica[ ]122 Kb
Scarica questo file (scansione_9.pdf)Allegato E[Dichiarazione Protocollo di legalità]278 Kb
Scarica questo file (scansione_A10.pdf)Allegato F[Patto di integrità]802 Kb
Ultimo aggiornamento ( Venerdì 18 Gennaio 2019 12:18 )
 

CUC - MASCALUCIA - Lavori di riqualificazione Palazzo Municipale ed interventi sulla vulnerabilità sismica

Martedì 12 Dicembre 2017 14:18

Logo1PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, COORDINAMENTO PER LA SICUREZZA IN FASE DI PROGETTAZIONE ED ESECUZIONE, DIREZIONE LAVORI E MISURA E CONTABILITÀ E CERTIFICATO DI REGOLARE ESECUZIONE DELL’INTERVENTO “LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE PALAZZO MUNICIPALE ED INTERVENTI SULLA VULNERABILITÀ SISMICA” NEL COMUNE DI MASCALUCIA - DETERMINA DEL RESPONSABILE CUC 5M DEL 11/12/2017.
CUP J61E17000310001

Allegati:
Scarica questo file (0000_Verbale 14.pdf)Verbale di gara n. 14[Verbale di gara n. 14 del 19 Settembre 2018]324 Kb
Scarica questo file (0000_verbale_1.pdf)Verbale di gara n. 1[ ]130 Kb
Scarica questo file (0000_verbale_2.pdf)Verbale di gara n. 2[ ]244 Kb
Scarica questo file (0000_verbale_3.pdf)Verbale di gara n. 3[ ]315 Kb
Scarica questo file (00019929.pdf)Verbale di gara n. 4 del 14 maggio 2018[seduta pubblica]232 Kb
Scarica questo file (00019929_5.pdf)Verbale di gara n. 5 del 28 maggio 2018[seduta pubblica]285 Kb
Scarica questo file (00019929_6.pdf)Verbale di gara n. 6 del 28 maggio 2018[ ]80 Kb
Scarica questo file (00019929_7.pdf)Verbale di gara n. 7 del 5 giugno 2018[ ]145 Kb
Scarica questo file (00019929_8.pdf)Verbale di gara n. 8 del 12 giugno 2018[seduta pubblica]141 Kb
Scarica questo file (000_15_det_CUC_21_3_18.pdf)Determina CUC N.15 21/03/2018[Nomina commissione di gara]558 Kb
Scarica questo file (00_Determina CUC 7 del 9 02 2018.pdf)Nomina Presidente di gara[Determina CUC N. 7 del 9/02/2018 - Allegata in data 09/02/2018]827 Kb
Scarica questo file (0_Determina CUC 5M del 11_12_2017.pdf)Determina CUC 5M 11/12/17[Lavori di riqualificazione Palazzo Municipale ed interventi sulla vulnerabilità sismica - Approvazione degli atti di procedura negoziata susseguenti a pubblicazione di avviso esplorativo]2594 Kb
Scarica questo file (1_lettera invito municipio.pdf)Allegato 1 alla Det. CUC 5M[Lettera di invito alla procedura negoziata]213 Kb
Scarica questo file (2_disciplinare negoziata municipio.pdf)Allegato 2 alla Det. CUC 5M[Disciplinare della procedura negoziata per l'appalto di servizi tecnici di architettura e ingegneria relativi a lavoro pubblico]471 Kb
Scarica questo file (3_diciplin_ municipio_schema.pdf)Allegato 3 alla Det. CUC 5M[Schema di Disciplinare di incarico - schema di contratto]97 Kb
Scarica questo file (4_corrispettivi municipio.pdf)Allegato 4 alla Det. CUC 5M[Calcolo della spesa a base di gara (corrispettivi)]368 Kb
Scarica questo file (5_A_relazione preliminare municipio.pdf)Allegato 5 alla Det. CUC 5M[Relazione tecnico-illustrativa e allegati di supporto]51 Kb
Scarica questo file (6_ritrazioni fotrografiche.pdf)Allegato 6 alla Det. CUC 5M[Ritrazione fotografica dell’immobile]3756 Kb
Scarica questo file (7_A DichiarazioneProtocolloLegalita cadc.pdf)Allegato 7A alla Det. CUC 5M[Schema dei protocolli di legalità]172 Kb
Scarica questo file (7_B dichiarazione protocollo legalità2.pdf)Allegato 7B alla Det. CUC 5M[Schema dei protocolli di legalita']17 Kb
Scarica questo file (8_distinta servizi prestati.pdf)Allegato 8 alla Det. CUC 5M[Schema per la compilazione di Distinta dei servizi tecnici svolti]23 Kb
Scarica questo file (Prot_595_2018.pdf)Verbale[Verbale di constatazione delle offerte pervenute]254 Kb
Scarica questo file (ScansioneCUC37.pdf)Determina CUC n. 37 del 31/12/2018[Aggiudicazione]702 Kb
Ultimo aggiornamento ( Venerdì 08 Febbraio 2019 11:45 )
 

CUC - Comune di Gravina di Catania - SERVIZIO DI SOSTEGNO ALLE FUNZIONI DI PREASSESSMENT E DI ASSESSMENT E DI SUPPORTO CONTABILE, AMMINISTRATIVO ED INFORMATICO CONNESSI ALLA REALIZZAZIONE DEI PROGETTI PON INCLUSIONE DI CUI ALL’AVVISO 3/2016

Venerdì 18 Maggio 2018 00:00

Logo2CUC - COMUNE DI GRAVINA DI CATANIA - SERVIZIO DI SOSTEGNO ALLE FUNZIONI DI PREASSESSMENT E DI ASSESSMENT E DI SUPPORTO CONTABILE, AMMINISTRATIVO ED INFORMATICO CONNESSI ALLA REALIZZAZIONE DEI PROGETTI PON INCLUSIONE DI CUI ALL’AVVISO 3/2016 - CIG: 748498228C

 

Allegati:
Scarica questo file (00_CUC Determina 32 2018.pdf)Determina n. 32 del 21/9/2018[ ]983 Kb
Scarica questo file (00_Determina_CUC_27.pdf)Determina CUC n. 27 del 1/08/2018[Nomina sostituto al RUP dott.ssa M. Carrubba ]682 Kb
Scarica questo file (01verbale n 1 del 3 luglio 2018.pdf)Verbale di gara n. 1[del 3 luglio 2018]1979 Kb
Scarica questo file (02verbale di gara n 2.pdf)Verbale di gara n. 2[del 4 luglio 2018]1813 Kb
Scarica questo file (03verbale di gara n 3.pdf)Verbale di gara n. 3[del 9 luglio 2018]1484 Kb
Scarica questo file (0_determinaCUC_25_29_6_18.pdf)Determina CUC n. 25 del 29/06/2018[Nomina Commissione di gara e individuazione data prima seduta pubblica]439 Kb
Scarica questo file (0_Determina_CUC_24_2018.pdf)Determina CUC n. 24 del 27/06/2018[Nomina Presidente di gara ]799 Kb
Scarica questo file (1 BANDO GRAVINA.pdf)1. bando di gara[Bando di gara]125 Kb
Scarica questo file (2.DISCIPLINARE DI GARA gravina pdf.pdf)2. Disciplinare gara[Disciplinare di gara]358 Kb
Scarica questo file (3. DICHIARAZIONE PROTOCOLLO DI LEGALITA'.pdf)3. dichiarazione legalità[Dichiarazione protocollo di legalità]84 Kb
Scarica questo file (4 PROGETTAZIONE DI GARA.pdf)4. Progettazione gara[Progettazione di gara]75 Kb
Scarica questo file (4.1 CAPITOLATO SPECIALE DESCRITTIVO DEL SERVIZIO.pdf)4.1. Capitolato speciale[Capitolato speciale]138 Kb
Scarica questo file (4.2 DOMANDA DI PARTECIPAZIONE.pdf)4.2 Domanda di partecipazione[Domanda di partecipazione]128 Kb
Scarica questo file (4.4 RELAZIONE TECNICO ILLUSTRATIVA DEL CONTESTO.pdf)4.4 Relazione tecnico illustrativa[Relazione tecnico illustrativa]63 Kb
Scarica questo file (5.-DUGE.pdf)5. DGUE[DGUE]279 Kb
Scarica questo file (ANALISI_DEI_COSTI.pdf)4.3 Analisi dei costi[Analisi dei costi]65 Kb
Scarica questo file (convocazione seduta anomalia.pdf)convocazione seduta anomalia[ ]495 Kb
Scarica questo file (Determina n.28.pdf)Determina n.28 del 03-08-2018[Aggiudicazione]2109 Kb
Scarica questo file (Det_26_2018.pdf)Determina CUC n. 26 del 16 luglio 2018[Nomina commissione giudicatrice]2084 Kb
Scarica questo file (Det_CUC_30_2018.pdf)Determina CUC n.30 del 13/09/2018[Determina CUC n.30 del 13/09/2018 ]1849 Kb
Scarica questo file (Det_Dirig_21_2018.pdf)Determina dirigenziale[Determina dirigenziale n. 21/2018]1912 Kb
Scarica questo file (Errata corrige 23 5 2018.pdf)Errata corrige del 23/05/2018[Rettifica URL del sito ufficiale del Committente]691 Kb
Scarica questo file (ERRATA CORRIGE CONVOCAZIONE ANOMALIA.pdf)ERRATA CORRIGE CONVOCAZIONE ANOMALIA[ ]176 Kb
Scarica questo file (verbale di gara n. 4.pdf)Verbale di gara n. 4[ ]1789 Kb
Scarica questo file (verbale di gara n. 5.pdf)Verbale di gara n. 5[ ]2002 Kb
Scarica questo file (verbale di gara n. 6.pdf)Verbale di gara n. 6[ ]912 Kb
Scarica questo file (verbale di gara n. 7.pdf)Verbale di gara n. 7[ ]1658 Kb
Scarica questo file (verbale di gara n. 8 di 1 agosto 018.pdf)Verbale di gara n. 8[ ]1129 Kb
Ultimo aggiornamento ( Venerdì 03 Agosto 2018 13:04 )
 

CUC - MASCALUCIA - Procedura di gara aperta, per l'affidamento dei servizi rispondenti a esigenze strumentali all'attività dell'Ente, a cooperativa sociale di tipo B, ai sensi della Legge 08/11/1991 N. 381 Anno 2018/2019

Giovedì 21 Dicembre 2017 18:39

Logo1

CUC PROCEDURA DI GARA APERTA, PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI RISPONDENTI A ESIGENZE STRUMENTALI ALL'ATTIVITA' DELL'ENTE, A COOPERATIVA SOCIALE DI TIPO B, AI SENSI DELLA LEGGE 08/11/1991 N. 381 ANNO 2018/2019

Allegati:
Scarica questo file (000_Aggiudicazione L 381.pdf)Aggiudicazione [ ]48 Kb
Scarica questo file (00_19_2018.pdf)Determina CUC N. 19 del 20/04/2018[Aggiudicazione definitiva]3564 Kb
Scarica questo file (09_Nom Comm di gara Svantaggiati Det n 9 2018.pdf)Nomina Commissione di gara[Determina CUC N. 9 del 27/02/2018 - Allegata in data 27/02/2018]150 Kb
Scarica questo file (5_Determina CUC del 8 2 18.pdf)Nomina Presidente di gara[Determina CUC N. 5 del 08/02/2018 - Allegata in data 09/02/2018]787 Kb
Scarica questo file (A.Bando di gara.svantaggiati.pdf)Allegato A[Bando di gara]636 Kb
Scarica questo file (B.Disciplinare di gara svantaggiati.pdf)Allegato B[Disciplinare di gara]1465 Kb
Scarica questo file (C.Progetto.Svantaggiati.pdf)Allegato C[Progetto]68 Kb
Scarica questo file (D.Capitolato.svantaggiati.pdf)Allegato D[Capitolato]562 Kb
Scarica questo file (Det. n. 4M del 7.12.2017 CUC.svantaggiati.pdf)Determina CUC 4M del 07/12/2017[ ]257 Kb
Scarica questo file (Dichiarazione svantaggiati.pdf)Dichiarazione svantaggiati[ ]53 Kb
Scarica questo file (E.Specifiche tecniche.svantaggiati.pdf)Allegato E[Specifiche tecniche]138 Kb
Scarica questo file (F.Duvri.svantaggiati.pdf)Allegato F[DUVRI]3505 Kb
Scarica questo file (G.Scheda economica svantaggiati.pdf)Allegato G[Scheda economica]48 Kb
Scarica questo file (H.Requisiti minimi.svantaggiati.pdf)Allegato H[Requisiti minimi]368 Kb
Scarica questo file (Protoc.di legalità svantaggiati.pdf)Protocollo di legalità[ ]106 Kb
Scarica questo file (verbale di gara n. 1 svantaggiati 381-91.pdf)Verbale di gara n. 1[aggiunto in data 12/03/2018]287 Kb
Scarica questo file (verbale di gara n. 5 Coop tipo B anno 2018.pdf)Verbale di gara n. 5[Seduta pubblica]93 Kb
Ultimo aggiornamento ( Martedì 12 Giugno 2018 10:59 )
 

CUC - MASCALUCIA - SERVIZIO DI ASSISTENZA IGIENICO PERSONALE ALUNNI PORTATORI DI HANDICAP - SERVIZIO PER L'AUTONOMIA E LA COMUNICAZIONE PERSONALE DEGLI ALUNNI CON HANDICAP FISICI O SENSORIALI

Martedì 19 Dicembre 2017 00:00

Logo1PROCEDURA DI GARA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSISTENZA IGIENICO PERSONALE ALUNNI PORTATORI DI HANDICAP - SERVIZIO PER L'AUTONOMIA E LA COMUNICAZIONE PERSONALE DEGLI ALUNNI CON HANDICAP FISICI O SENSORIALI . ANNO 2018/2019  - DETERMINA RESPONSABILE CUC N.02/M DEL 07/12/2017

Allegati:
Scarica questo file (000_Aggiudicazione assistenza igienico personale_2018.pdf)Aggiudicazione[ ]49 Kb
Scarica questo file (00_determina CUC n 17 aggiudicazione definitiva Serv Igien Pers.pdf)Determina CUC N. 17 del 05/04/2018[Aggiudicazione definitiva]1052 Kb
Scarica questo file (01Verbale di gara n 1 Ass Igien pers.pdf)Verbale di gara n. 1 del 08.03.2018[Allegato in data 8/03/2018]390 Kb
Scarica questo file (10 Nom Comm  di gara serv Igienico pers Det n 10 2018.pdf)Nomina Commissione di gara[Determina CUC N. 10 del 27/02/2018 - Allegata in data 27/02/2018]164 Kb
Scarica questo file (6_Determina CUC del 08 02 2018.pdf)Nomina Presidente di gara[Determina CUC N. 6 del 08/02/2018 - Allegata in data 09/02/2018]786 Kb
Scarica questo file (A.Bando di gara.alunni H. scuole.pdf)Allegato A[Bando di gara]639 Kb
Scarica questo file (Alunni H. scuole - Protocollo di legalità.pdf)Protocollo di legalità[Modello di dichiarazione resa ai sensi del Protocollo di Intesa in materia di appalti pubblici di lavori, forniture, servizi]105 Kb
Scarica questo file (B.Disciplinare di gara alunni H.scuole.pdf)Allegato B[Disciplinare di gara]1519 Kb
Scarica questo file (C.Alunni H. Scuole Progetto.pdf)Allegato C[Scuole progetto]214 Kb
Scarica questo file (D.Alunni H scuple.. Capitolato.pdf)Allegato D[Capitolato]791 Kb
Scarica questo file (Det.n.2M del 07.12.2017 CUC.pdf)Determina CUC 2M del 07/12/2017[SERVIZIO DI ASSISTENZA IGIENICO PERSONALE ALUNNI PORTATORI DI HANDICAP - SERVIZIO PER L'AUTONOMIA E LA COMUNICAZIONE PERSONALE DEGLI ALIUNNI CON HANDICAP FISICI O SENSORIALI]258 Kb
Scarica questo file (E.Alunni H. scuole.Spec.Tecniche.pdf)Allegato E[Specifiche Tecniche]95 Kb
Scarica questo file (F.alunni h scuole.DUVRI.pdf)Allegato F[Duvri]1001 Kb
Scarica questo file (G.alunni h.scuole.scheda economica.pdf)Allegato G[scheda economica]45 Kb
Scarica questo file (H.Alunni H scuole - requisiti minimi.pdf)Allegato H[Requisiti minimi che le offerte devono comunque garantire e i criteri premiali da applicare alla valutazione delle offerte in sede di gara]313 Kb
Scarica questo file (Verb. di gara n. 5 alunni disabili.pdf)Verbale di gara n.5[Verbale di gara n.5]184 Kb
Ultimo aggiornamento ( Martedì 12 Giugno 2018 11:01 )
 

CUC - MASCALUCIA - 'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE, SECONDO QUANTO PREVISTO NEL PROGETTO DENOMINATO FIORDALISO 5

Mercoledì 20 Dicembre 2017 00:00

Logo1PROCEDURA DI GARA APERTA , PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE, SECONDO QUANTO PREVISTO NEL PROGETTO DENOMINATO FIORDALISO 5 APPROVAZIONE ATTI DI GARA

Allegati:
Scarica questo file (0000_Aggiudicazione Fiordaliso 5.pdf)Aggiudicazione[ ]44 Kb
Scarica questo file (0000_det 22_22_5_18.pdf)CUC - Determina N. 22 del 22/05/2018[Presa atto verbali di gara - Aggiudicazione definitiva]4530 Kb
Scarica questo file (000_verbale di  gara n. 6 Fiordaliso 5.pdf)Verbale di gara n. 6[ ]91 Kb
Scarica questo file (000_VERBALI DI GARA FIORDALISO 5 DAL N. 1 AL N. 5.pdf)Verbali di gara dal n.1 al n. 5[ ]835 Kb
Scarica questo file (00_Verb1_Procedura di gara aperta Servizio Sociale Professionale Fiordaliso 5.pd)Verbale di gara n. 1[Seduta pubblica]355 Kb
Scarica questo file (01_Nom Comm di gara Fiordaliso 5 Det n 11 2018.pdf)Nomina Commissione di gara[Determina CUC N. 11 del 27/02/2018 - Allegata in data 27/02/2018]148 Kb
Scarica questo file (0_Determina CUC 8 del 9 02 2018.pdf)Nomina Presidente di gara[Determina CUC N. 8 del 9/02/2018 - Allegata in data 09/02/2018]774 Kb
Scarica questo file (1_Progetto Fiordaliso 5 Chiarimenti del 19 01 18 Prot 1992.pdf)Chiarimenti del 19/01/2018[Chiarimenti Prot 1992 del 19/01/2018]31 Kb
Scarica questo file (B.Disciplinare di gara serv. sociale professionale.pdf)Allegato B - Disciplinare di gara [Disciplinare di gara ]1616 Kb
Scarica questo file (bando det. n. 03M sociali.pdf)Allegato A[Bando di gara]582 Kb
Scarica questo file (C.Serv.Soc.Prof.Progetto.pdf)Allegato C - Progetto[Progetto]273 Kb
Scarica questo file (D.Serv.Soc. Det. 03MCapitolato.pdf)Allegato D[Capitolato]247 Kb
Scarica questo file (DET, 03M Serv. Soc. Professionali. Protocollo di Intesa.pdf)Allegato[Protocollo di intesa]55 Kb
Scarica questo file (DET. 03M H.Ser.Soc.Prof.Requisiti Minimi.pdf)Allegato H[Requisiti minimi]515 Kb
Scarica questo file (DET. 03M Ser. Soc. Prof. Dichiaraz. Esperienza.pdf)Allegato[Dichiarazione esperienza]53 Kb
Scarica questo file (DET. 03M Ser. Soc. Profess. Prot. di Legalità.pdf)Allegato[Protocollo di legalità]57 Kb
Scarica questo file (DET. 03MG.Serv.Soc.Profess. Scheda economica (1).pdf)allegato G[Scheda economica]24 Kb
Scarica questo file (det. n. 3M del 7-12-17 CUC serv. soc. professionale.pdf)Determina CUC 3M del 07/12/2017[AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO SOCIALE PROFESSIONALE, SECONDO QUANTO PREVISTO NEL PROGETTO DENOMINATO FIORDALISO 5 ]249 Kb
Scarica questo file (E.Serv.Soc.Prof. Spec. Tecniche DET. 03M.pdf)Allegato E[Specifiche tecniche]99 Kb
Scarica questo file (ERRATA CORRIGE.pdf)Errata Corrige[Errata corrige Prot. 1953 del 19/01/2018]24 Kb
Scarica questo file (F. DET. 03M Serv.Soc.Profess.DUVRI.pdf)Allegato F[DUVRI]267 Kb
Ultimo aggiornamento ( Martedì 12 Giugno 2018 11:06 )
 

CUC - MASCALUCIA - Servizio di refezione scolastica nelle scuole primarie del Comune di Mascalucia - Anno 2018

Venerdì 19 Gennaio 2018 00:00

Logo1Procedura di gara aperta per l'affidamento del servizio di refezione scolastica nelle scuole primarie del comune di Mascalucia - Anno 2018 -  DETERMINA DEL RESPONSABILE CUC nr. generale 2 DEL 18/01/2018  (Nr. proposta 4).

Allegati:
Scarica questo file (0000_Aggiudicazione Refezione Scolastica_2018_2019.pdf)Aggiudicazione[ ]34 Kb
Scarica questo file (00020_2018.pdf)Determina CUC N. 20 del 20/04/2018[Aggiudicazione definitiva]3716 Kb
Scarica questo file (00_verbale di gara n 1 ref scolastica.pdf)Verbale di gara n. 1[Seduta pubblica]322 Kb
Scarica questo file (01_14_det_CUC_13_3_18.pdf)CUC - determina N. 14 del 13/03/2018[Nomina commissione di gara]528 Kb
Scarica questo file (12_Nom Pres di gara Ref scolastica Det n 12 2018.pdf)Nomina Presidente di gara[Determina CUC N. 12 del 27/02/2018 - Allegata in data 27/02/2018]240 Kb
Scarica questo file (Refezione scolastica 2018.zip)Allegati refezione scolastica 2018[Documenti allegati]2372 Kb
Scarica questo file (S22C-6e18011814100.pdf)Determina CUC 2 del 18/01/2018[Determina CUC 2 del 18/01/2018]2554 Kb
Scarica questo file (Verbale_gara_n_2_Refez_scolastica_anno_2018.pdf)Verbale_gara_n_2_Refez_scolastica_anno_2018.pdf[Verbale di gara n. 2]118 Kb
Scarica questo file (Verbale_gara_n_5_Refez_scolastica_anno_2018.pdf)Verbale_gara_n_5_Refez_scolastica_anno_2018.pdf[Verbale di gara n. 5]134 Kb
Ultimo aggiornamento ( Martedì 12 Giugno 2018 11:08 )
 

CUC - Comune di Gravina di Catania - LAVORI DI SMALTIMENTO DELLE ACQUE METEORICHE IN VIA SAN PAOLO E VIA DELL'AUTONOMIA

Venerdì 05 Gennaio 2018 00:00

Logo2CUC - COMUNE DI GRAVINA DI CATANIA - LAVORI DI SMALTIMENTO DELLE ACQUE METEORICHE IN VIA SAN PAOLO E VIA DELL'AUTONOMIA. DETERMINA DEL RESPONSABILE CUC N.1/M DEL 02/01/2018 - C.I.G.: 7300178974

 

Allegati:
Scarica questo file (0_16_det_CUC_22_3_18.pdf)Determina CUC N. 16 del 22/03/2018[Aggiudicazione definitiva]2170 Kb
Scarica questo file (1Verbale di gara n. 1 del 27.02.2018 Gravina.pdf)Verbale di gara n. 1 del 27.02.2018[Allegato N. 13 - pubblicato in data 28/02/2018]2555 Kb
Scarica questo file (Delega_allEffettuazione_del_sopralluogo_tecnico - Mod. B.doc)Allegato n.1[Delega sopralluogo]53 Kb
Scarica questo file (DETERMINA approvazione atti CUC (acque meteoriche).odt)Allegato n.2[Determina CUC 1M del 02/01/2018]64 Kb
Scarica questo file (Dichiarazione_di_presa_visione_dei_luoghi Mod. A.doc)Allegato n.3[Dichiarazione di presa visione dei luoghi]52 Kb
Scarica questo file (Lettera_dInvito_per_procedura_negoziata All.to A.doc)Allegato n.4[Lettera di invito procedura negoziata]329 Kb
Scarica questo file (Modello_base_per_offerta_economica - Mod. C.doc)Allegato n.5[Modello base per offerta economica]64 Kb
Scarica questo file (Modello_base_per_tabella_oneri_aziendali_sicurezza - Mod. C1.doc)Allegato n.6[Modello base per tabella oneri aziendali sicurezza]70 Kb
Scarica questo file (Modello_Dichiarazione_ai_sensi_dellArt_80_commi_2_e_5_lett_m_del_D_Lgs_502016 - )Allegato n.7[Dichiarazione ai sensi dell'art. 80 dlgs50/2016]52 Kb
Scarica questo file (Modello_Dichiarazione_di_partecipazione_alla_procedura_negoziata - Mod. H.doc)Allegato n.8[Modello dichiarazione di partecipazione alla procedura negoziata]357 Kb
Scarica questo file (Modello_Istanza_di_partecipazione - Mod. D.doc)Allegato n.9[Modello istanza di partecipazione]343 Kb
Scarica questo file (Modello_Patto_di_integrita - Mod. E.doc)Allegato n.10[Modello patto di integrità]45 Kb
Scarica questo file (Modello_Requisiti_impresa_ausiliariaImpresa_subappaltatrice - Mod. F.doc)Allegato n.11[Modello requisiti impresa]196 Kb
Scarica questo file (Verbale sorteggio del 16.01.2018.pdf)Allegato 12[Verbale di sorteggio del 16/01/2018]1936 Kb
Ultimo aggiornamento ( Giovedì 22 Marzo 2018 18:27 )
 

CUC - SANT'AGATA LI BATTIATI - Lavori di adeguamento ed ampliamento asilo nido comunale esistente

Giovedì 07 Dicembre 2017 14:00

Log3CUC - LAVORI DI ADEGUAMENTO ED AMPLIAMENTO ASILO NIDO COMUNALE ESISTENTE. DETERMINAZIONE A CONTRARRE CUP C92F14000370002 CIG 7281447825. DETERMINA DEL RESPONSABILE CUC N.1/M DEL 06/12/2017

Allegati:
Scarica questo file (0_DeterminaCUC_13_ del 9_3_2018.pdf)CUC - determina N. 13 del 09/03/2018 - Presa atto verbali di gara[Allegata in data 9/03/2018 - completa di verbali di gara]2298 Kb
Scarica questo file (1 determina CUC 1M del 06_12_17.pdf)CUC - determina del Responsabile N. 1M del 06/12/2017[Allegato in data 07/12/2017]1929 Kb
Scarica questo file (AVVISO MANIFESTAZIONE INTERESSE pubblicato.pdf)Avviso esplorativo per manifestazione di interesse [Allegato in data 13/12/2017]265 Kb
Scarica questo file (AVVISO MANIFESTAZIONE INTERESSE.pdf)Avviso esplorativo per manifestazione di interesse [Allegato in data 07/12/2017]410 Kb
Scarica questo file (COMUNICAZIONE PRIMA SEDUTA GARA.pdf)Comunicazione prima seduta di gara[Allegato in data 19/01/2018]242 Kb
Scarica questo file (Determina_CUC__3_2018.pdf)Nomina commissione di gara[Allegato in data 18/01/2018]1396 Kb
Scarica questo file (MOD A richiesta manifestazione interesse corretta.pdf)MOD. A richiesta manifestazione interesse[Allegato in data 07/12/2017]384 Kb
Scarica questo file (MOD. A richiesta manifestazione interesse pubblicata.pdf)MOD. A richiesta manifestazione interesse[Allegato in data 13/12/2017]145 Kb
Scarica questo file (Schema domanda di ammissione all b.pdf)Schema domanda di ammissione all b.pdf[Ri-Allegato in data 11/12/2017]426 Kb
Scarica questo file (SCHEMA LETTERA INVITO.pdf)Schema Lettera Invito[Allegato in data 07/12/2017]484 Kb
Scarica questo file (VERBALE DI GARA DEL 23-01-2018.pdf)Verbale di gara del 23-01-2018[Allegato in data 31/01/2018]2237 Kb
Scarica questo file (VERBALE DI GARA DEL 30-01-2018.pdf)Verbale di gara del 30-01-2018[Allegato in data 31/01/2018]2038 Kb
Scarica questo file (VERBALE SORTEGGIO PUBBLICO 29_12_2017.pdf)Verbale di sorteggio pubblico del 29/12/2017[Allegato in data 04/01/2018]246 Kb
Ultimo aggiornamento ( Venerdì 09 Marzo 2018 15:44 )
 
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