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Avvisi - Procedure di affidamento

Avvisi sui risultati delle procedure di affidamento - Nuova piattaforma

Lunedì 20 Febbraio 2017 13:50

Questo Ente sta provvedendo a migrare il sistema di gestione delle pubblicazioni previste dal Decreto Legislativo 33/2013 e s.m.i. su nuova piattaforma software.

Ci scusiamo per il disagio.

Per consultare le Pubblicazioni previste dall'art. 37 D.Lgs. n. 33/2013 e del D. Lgs. 50/2016 consultare la sotto-sezione
Bandi di gara e contratti
della sezione Amministrazione Trasparente

 

In particolare, per consultare la sottosezione relativa agli Avvisi sui risultati delle procedure di affidamento, scegliere la relativa categoria oppure cliccare sul link sottostante

Avvisi sui risultati delle procedure di affidamento

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 20 Febbraio 2017 14:11 )
 

RISULTATI DI GARA AI SENSI DELL'ART.20 DELLA LEGGE 55/1990, SERVIZIO DI REFEZIONE SCOLASTICA 2016/17

Giovedì 12 Gennaio 2017 16:41

RISULTATI DI GARA MEDIANTE PROCEDURA APERTA PROT. N. 971 DEL 12/01/2017, PUBBLICAZIONE ALBO PRETORIO DAL 12/01/17 AL 20/01/2017,Cod. CIG: 6793633B4B, per l'affidamento del servizio di refezione scolastica anno 2016/2017.

 

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 12 Gennaio 2017 16:45 )
 

AVVISI DI AGGIUDICAZIONE

Mercoledì 11 Gennaio 2017 14:26

Avvisi di aggiudicazione mediante affidamento diretto, in convenzione CONSIP e MEPA. dal 18/11/2016 al 31/12/2016.

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 11 Gennaio 2017 14:31 )
 

Risultati di gara ai sensi dell’art.20 della legge 55/90, servizi svantaggiati 381/91.

Giovedì 24 Novembre 2016 16:58

Risultati di gara mediante Procedurra Aperta. Prot. n. 33368 del 24/11/2016 – Pubblicazione dal 25/11/2016 al 02/12/2016. Cod. CIG: 675907222AA, per l'affidamento dei servizi rispondenti ad attività strumentali dell'Ente a Cooperativa di tipo “B”, ai sensi della Legge 8 novembre 1991, n. 381, anno 2016/2017.

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 11 Gennaio 2017 14:32 )
 

Avvisi di aggiudicazione

Giovedì 17 Novembre 2016 13:25

Avvisi di aggiudicazione mediante affidamento diretto, in convenzione CONSIP e MEPA.

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 11 Gennaio 2017 12:15 )
 

Risultati di gara ai sensi dell’art.20 della legge 55/90 servizio Sociale Professionale

Giovedì 17 Novembre 2016 12:15

 

Risultati di gara mediante Procedurra Aperta. Prot. n. 28762 del 14/10/2016 – Pubblicazione dal 17/10/2016 al 25/10/2016. Cod. CIG: 67046460E9,  per l'affidamento del servizio Sociale Professionale anno 2016/2018, secondo quanto previsto nel Progetto denominato “Fiordaliso 4”.

Allegati:
Scarica questo file (Esiti di gara Serv. Soc. Professionale.pdf)Esiti di gara Servizi Sociali[ ]31 Kb
Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 11 Gennaio 2017 14:00 )
 

AVVISO PUBBLICO

Martedì 02 Febbraio 2016 13:48

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AL CONFERIMENTO DELL'INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELLA VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (V.A.S.) A SUPPORTO DELLA REVISIONE DEL VIGENTE P.R.G.-PRESENTAZIONE CANDIDATURE ENTRO LE ORE 12.00 DEL 22.02.2016

AFFIDAMENTO INCARICO PER LA REDAZIONE DELLA VALUTAZIONE AMBIENTALE STRATEGICA (V.A.S.) A SUPPORTO DELLA REVISIONE VIGENTE P.R.G. - DETERMINA DIRIGENZIALE REG. 1660 DEL 17/10/2016

Allegati:
Scarica questo file (Allegato A.pdf)Allegato A.pdf[ ]195 Kb
Scarica questo file (Allegato b.pdf)Allegato b.pdf[ ]361 Kb
Scarica questo file (Avviso Pubblico V.A.S..pdf)Avviso Pubblico V.A.S..pdf[ ]1728 Kb
Scarica questo file (Determina_1660_2016.pdf)Determina dirigenziale Reg. 1660 del 17/10/2016[Affidamento incarico V.A.S. A SUPPORTO DEL P.R.G.]587 Kb
Scarica questo file (verbale 3 VAS.pdf)verbale n. 3 affidamento - provvisorio[verbale n.3 prot. n. 18535 del 30/06/2016]504 Kb
Scarica questo file (verbale n. 1 vas.pdf)Verbale N. 1 [Prot. 5887 del 02/03/2016]837 Kb
Scarica questo file (Verbale n. 2 V.A.S..pdf)Verbale n. 2 Prot. 12338 del 29/04/2016[ ]946 Kb
Ultimo aggiornamento ( Lunedì 24 Ottobre 2016 09:56 )
 

SERVIZIO DI POSTALIZZAZIONE DELLA CORRISPONDENZA DEL COMUNE DI MASCALUCIA.

Mercoledì 13 Luglio 2016 10:41

AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA

Gara esperita con l’utilizzo di Me.Pa. per il tramite di RDO 1234147 relativa al servizio di postalizzazione della corrispondenza del Comune di Mascalucia.

  1. CIG: ZCA1A2892A;

  2. Atto autorizzativo: Determina Dirigenziale n.950 del 09 Giugno 2016

  3. Aggiudicazione: Ai sensi dell'art. 36 c.2 lett a) e c.6 del D.lgs 50/2016 mediante affidamento tramite R.D.O. MEPA;

  4. Ditte individuate: tutte le ditte aderenti alla categoria "Servizi Postali";

  5. Prezzo a base d’asta: € 24590,16 IVA esclusa;

  6. Offerte ricevute: 6;

  7. Offerte escluse: n.0;

  8. Offerte economiche delle ditte ammesse disposte in ordine decrescente:

    1. Katanapost srl semplificata 58,00%

    2. Hya srl 57,00%

    3. Fulmine group srl 56,90%

    4. Cityposte srl 55,55%

    5. Italiana poste & servizi 20,00%

    6. Poste nazionali srl 10,53%;

  1. Criterio di aggiudicazione: Prezzo più basso;

  2. Ditta aggiudicataria: KATANAPOST SRL SEMPLIFICATA, VIA FIRENZE 177 – 95100 CATANIA (CT) , per l’importo di € 10.327,87 oltre IVA avendo offerto un ribasso del 58% sull’importo posto a base d’asta.

Mascalucia, 13/07/2016

Il Responsabile Area Servizi Informatici e Demografici

GABRIELE GRECUZZO

Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 D.lgs n. 39/1993

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 13 Luglio 2016 10:56 )
 

Fornitura care pack inerenti il servizio di assistenza post warranty di alcuni server e storage del Comune di Mascalucia

Martedì 07 Giugno 2016 11:00

Fornitura care pack inerenti il servizio di assistenza post warranty di alcuni server e storage del Comune di Mascalucia

Spesa prevista: Euro: 2.400,00 oltre IVA.

Allegati:
Scarica questo file (aggiudicazione definiva sito.pdf)Avviso di aggiudicazione[ ]68 Kb
 

Realizzazione di una piattaforma di Unified Communication su Protocollo IP

Lunedì 30 Maggio 2016 12:01

Realizzazione di una piattaforma di Unified Communication su Protocollo IP.
CIG: 64999307EA;
CUP: J69J15000560004;
Atto autorizzativo: Delibera di Giunta Municipale n. 138 del 19/11/2015;
Sistema di aggiudicazione: art. 124 D.lgs. 163/2006, tramite R.D.O. n.1056844 aperta a tutti i fornitori abilitati alla categoria ICT 2009;
Ditte partecipanti: 3;
Importo a base d’asta: € 49.180,33, I.V.A. esclusa;
Importo di aggiudicazione: € 45.132,79 più IVA;
Ditta aggiudicataria: Telwave s.r.l., P. IVA: 04266720871, Via Gustavo Vagliasindi, 9 – Catania, che ha proposto una offerta di ribasso pari all’8,23%.

Allegati:
Scarica questo file (aggiudicazione definiva centralino.pdf)aggiudicazione definiva centralino.pdf[Prot. 15341 del 30/05/2016]328 Kb
 
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